È la spalla di Claudio Lauretta e, dietro ai suoi successi, c’è sempre lo zampino della moglie Michela Daglio: ecco chi è.
Da sempre vicina a Claudio Lauretta, Michela Daglio ha sempre accompagnato il marito nel corso delle sue esperienze televisive. Innamoratissimi, sono stati una spalla l’uno per l’altra e la donna non ha mai perso una delle esibizione dell’imitatore e comico che dal 2021 è entrato a far parte della giuria di Tale e quale show.
La biografia e la carriera di Michela Daglio
Sulla vita privata di Michela Daglio si hanno pochissime informazioni. Non si sa quando è nata e dove. Dal suo profilo Instagram si conoscono alcune delle sue più grandi passioni, come i viaggi, la cucina e il grande amore che la lega alla sua famiglia e, in particolar modo, al figlio Martino.
Spesso insieme al marito e al figlio negli scatti su Instagram, Michela ha condiviso sui social anche alcuni momenti felici della sua vita privata insieme a personaggi noti del mondo dello spettacolo come Liliana De Curtis e Barbara De Rossi.
La vita privata di Michela Daglio
Sposata con Claudio Lauretta, ha un figlio di nome Martino. Quest’ultimo è un grande appassionato di musica e suona la chitarra.
Chi è il marito di Michela Daglio, Claudio Lauretta
Originario di Novi Ligure, Claudio Lauretta è imitatore e ha lavorato in tantissimi programmi televisivi di Rai e Mediaset. È stato concorrente de La sai l’ultima? e di Italia’s got talent, ha fatto parte del cast di Paperissima sprint, Markette, Colorado, Chiambretti night e Zelig.
Ha condotto Striscia la notizia e dal 2021 fa parte della giuria di Tale e quale show su Rai 1.
3 curiosità su Michela Daglio
– Ama correre
– Ha una passione per i gatti
– Ama viaggiare e cucinare